Blog: http://senzaregole.ilcannocchiale.it

"freghiamocene"

Scusate lo sfogo, perché di questo si tratta.. sto guardando "annozero". Multe se si produce troppo, contadini schiavi per far arricchire pochi, multati per la troppa produzione di latte.

E' ingiusto.. lo sappiamo tutti. Allora facciamo qualcosa! Non inneggio alla rivoluzione, loro ci hanno scavalcati, erano i nostri dipendenti.. ora sono i nostri padroni.
Freghiamocene, tutti adesso.. lasciamo che urlino, facciamoli sgolare, siamo di più, abbiamo ragione e lo facciamo per poter sopravvivere. In Italia oggi ci sono persone che sono licenziate e muoiono di fame perché malate. O_O 
Tutti ci indigniamo, nessuno fa niente.
Io dico uniamoci. 
Contadini, parlo a voi, direttamente.. ho solo 20 anni e non vedo un futuro, come tutti i miei coetanei, come ogni giovane italiano non disposto a vendersi l'anima. Scavalcateli, scavalchiamoli insieme.
Ad esempio: vendete il latte direttamente ai cittadini! A 50cent. a 1 euro.. io preferisco darli a voi, so cosa bevo, so da dove proviene e spendo meno. Voi ci guadagnate.. noi ci guadagniamo. 
Uniamoci. Non so se mai vi arriverà questo messaggio, tenterò di farlo girare, chi se ne frega! O_o
Che abbiamo da perdere?!
Diamoci una sveglia e alziamo la testa, sanno tutti che accadrà, aspettano tutti una scintilla.
Non voglio la violenza, non cerco una guerra.. non io, forse loro.. 
Per ora tentiamo con le buone, scavalchiamoli!
Fate girare il messaggio se potete. Possiamo farcela da soli.. tutti possiamo produrre qualcosa di utile alla società, troveremo un modo per cooperare. 
Fate girare il mio messaggio se volete, se siete stanchi come me di aspettare che "un principe" venga a salvarci.. se non volete più ascoltare finte liti di politici in Tv che vengono pagati con i nostri soldi, con i nostri sacrifici e il nostro sangue.
Scavalchiamo coloro che si nutrono del sangue dei nostri figli, annientano le rivoluzioni e i sacrifici dei nostri padri e per questo sono pagati da noi, pagati per farci stare male.. per tenerci inebetiti davanti a finti problemi! Dobbiamo smettere di aver paura di reagire!
Se siete stanchi come tanti italiani passate il mio messaggio..
Svegliamoci!

...Karen_

Pubblicato il 9/6/2010 alle 21.34 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web