.
Annunci online

senzaregole
Io della vita non ho capito un cazzo
DIARI
14 gennaio 2014
Bentornata
Bentornata... Ebbene si, me lo scrivo da sola. Dopotutto questo è un diario e quindi a chi altri potrebbe spettare tale "onore" se non alla sottoscritta?
Tranquilli, non dovete rispondermi, la mia è solo una domanda retorica. 
So di essere mancata per molto, troppo, tempo e me ne scuso sinceramente, in primis con me stessa ed in secondo luogo con voi che avevate l'abitudine di leggermi. Avevo bisogno di un po' di tempo per ritrovare me stessa. Purtroppo, e lo ammetto con un pizzico di vergogna, avevo cominciato a dubitare delle mie capacità di scrittura e la cosa mi ha fatto sentire fin troppo insicura, tant'è che avevo perso persino la voglia di scrivere ed ho finito con il sentirmi priva di uno scopo, fuori posto, arrivando addirittura a mettere in discussione i dei miei ideali. (Cui, ovviamente, sono legatissima)
Non temete comunque, sono tornata. Più matura e amorevole che mai. 
Sappiate dunque che potete nuovamente contare sulla mia presenza e che se ne sentirete la voglia o la necessità io sarò qui pronta a rispondere alle vostre perplessità, oppure a darvi consigli e perché no, anche a farvi fare due risate! :D
L'importante è tentare sempre di fare del nostro meglio, insomma. Io ce la sto mettendo tutta, spero lo stiate facendo anche voi. 
Dopotutto questo è il solo modo effettivo cui ognuno di noi dispone per poter cambiare in meglio il mondo, scopo che in periodi di crisi come quello che stiamo vivendo (e non parlo solo della crisi monetaria, ma dell'impoverimento del nostro sistema di valori e delle nostre persone) è più nobile ed auspicabile che mai. 
A presto,

Sarea.

P.s. vorrei ringraziare con tutto il cuore, o qualsiasi altro organo lui preferisca, la persona che mi ha fatto ripensare a questo blog di recente. Probabilmente non lo saprà mai, dato che non credo che leggerà questo post, ma mi ha dato una mano, quindi, ovunque egli sia, qualunque cosa stia facendo o non facendo, che lo sappia o meno approfitto di questo messaggio per augurargli tutto il mio affetto e la fortuna di cui ha bisogno. :D Grazie mille! 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. diario bentornato aiuto dubbio ringraziare

permalink | inviato da senzaregole il 14/1/2014 alle 17:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE